top of page

Aggiornamento cryptomonKeys: monKeystacks - un nuovo livello monKeyfied creati della community NFT

Poco più di un anno fa, cryptomonKeys è stato lanciato come progetto dalla community di BANANO, con NFT a tema BANANO, distribuite gratuitamente a tutti gli utenti! Finora è stato un enorme divertimento e un enorme successo, con 68 carte rilasciate, oltre 100k NFT coniate, $270k+ vendite totali sul mercato e oltre 15k+ wallet diversi che contengono NFT di cryptomonKeys. Ora cryptomonKeys sta passando al livello successivo, introducendo monKeystacks, un nuovo livello di NFT monKeyfied realizzati dalla community! Maggiori dettagli sotto.


Cosa sono le monKeystacks?

In breve, monKeystacks è una nuova serie di NFT cryptomonKeys. Sarà solo un po' folle, più sperimentale e molto più guidato dalla community rispetto alla raccolta principale di cryptomonKeys. Tutti possono essere coinvolti con idee, artwork (disegni) e modalità di distribuzione gratuite!


Qual è la differenza?

La raccolta principale cryptomonKeys continuerà così come è sempre stata: una serie di carte digitali, distribuite gratuitamente, ricca di meme, con uno stile coerente, con una grafica dettagliata e senza imbrogli. Ovviamente, continueremo a rilasciare sempre più cryptomonKeys, per lo più create dalla nostra Chief Artist SoggyApplePie. MonKeystacks diventerà un nuovo livello complementare di NFT aggiungendo specifiche utili per il downstream che abbiamo in mente, sperimentando stile, design, processo di creazione e distribuzione e, cosa più importante, creato dalla nostra community.

Hai una BRRRain di monKeyprinter? Unisciti a noi!


In pratica, questo significa che monKeystacks coinvolgerà i membri della community, loro idee e artwork (disegni) in modo molto più flessibile di quanto la collezione principale possa mai fare. Qualsiasi artwork relativo all'ecosistema BANANO o cryptomonKeys sarà preso in considerazione. Chiunque può proporre idee per la distribuzione di NFT e chiunque può inviare artwork per essere incluso nella collezione NFT di monKeystacks. Ovviamente il team di cryptomonKeys avrà l'ultima parola garantire la qualità e originalità sufficienti (e per assicurarsi che non vi siano violazioni di copyright), ma qui accogliamo particolarmente le idee folli e l'innovazione. Incoraggiamo i membri della community ad alzarsi e ad assumersi le responsabilità dell'intero processo, compresa la distribuzione delle NFT. Tutte le persone che contribuiranno saranno ricompensate con NFT. Tutto può essere deciso dalla community.


Altre due cose:

• Ovviamente daremo il giusto credito anche a tutti gli artisti, con l'obiettivo di fornire una piattaforma che faciliti l'esposizione dei loro lavori a una vasta community.

La distribuzione di tutte le NFT di monKeystacks deve essere completamente gratuita, in modo uguale alla raccolta principale di cryptomonKeys.


Alcuni esempi per chiarire:

• Hai creato un’artwork pazzesca a tema BANANO o cryptomonKeys che ti piacerebbe vedere diventare una NFT, ma non hai ancora idee su come distribuirla? Nessun problema, basta inviare il disegno e faremo un brainstorming insieme!

• Stai pianificando un evento per BANANO e vorresti inviare a tutti i partecipanti una NFT, come un badge di partecipazione? Nessun problema, proponi questa idea. Altri membri della community possono aiutare con l'artwork, se necessario, e noi lo faremo.

• Hai una grande idea per un meme/NFT basato su eventi attuali ma non sai come crearlo? Nessun problema, proponi la tua idea e fai squadra con altri!

• Sei un influencer e vuoi regalare monKeystacks alla tua community? Nessun problema, noi possiamo aiutarti!

• Sei uno sviluppatore di giochi e desideri creare e utilizzare monKeystacks per un gioco/app che stai sviluppando? Nessun problema, contattaci!

• Per completare, anche il team principale creerà le monKeystack e ricompenserà anche i collezionisti, i membri fedeli e i partecipanti agli eventi, ecc. Abbiamo già 1919 idee e abbiamo preparato le prime 5 per il lancio di oggi. Un ENORME ringraziamento ai membri della nostra community Kinnester e Virtuagrana per averli progettati!

Unisciti al nostro server discord per giveaways presenti adesso e la possibilità di vincerne alcuni. Ci piacerebbe se partecipassi e contribuissi anche tu ai futuri monKeystacks!

Vuoi essere coinvolto?

Indipendentemente dal fatto che tu voglia contribuire con idee, artwork o distribuzione: unisciti al server discord se non l'hai ancora fatto e controlla il canale #monketstacks-info per iniziare. Ci contiamo!


Nota: Non definiamo di più in questa fase, perché riteniamo che il modo migliore per definire i dettagli sia coinvolgere la community e farlo insieme nel tempo.

monKeystack No 4 - feauturing monKeyconnect!


Disclaimer

Qualsiasi menzione di una piattaforma, prodotto, servizio o sito web di terze parti in questo articolo non implica un'approvazione da parte del team principale di BANANO. Tutte le informazioni sono fornite alla migliore conoscenza dell'autore al momento della scrittura, probabilmente non verranno aggiornate e quindi potrebbero risultare sbagliate quando

questo articolo verrà letto in futuro. CryptomonKeys è un progetto comunitario creato da due membri del team principale di BANANO, SoggyApplePie e bantano. CryptomonKeys si basa sul concetto BANANO MonKey (rappresentanti di account visivi) creato e sviluppato da Yekta e bbedward dal team principale di BANANO.


Unisciti a cryptomonKeys

cryptomonKeys è una serie di carte collezionabili digitali liberamente distribuita, guidata dalla comunità e ricca di meme basata sulla tecnologia NFT, qui per interrompere l'economia dei meme.


Scambia cryptomonKeys su AtomicHub: offerte di trading in live | cronologia delle vendite


Unisciti alla Repubblica di Banano!

BANANO ($BAN) è una criptovaluta gratuita, istantanea e ricca di potassio alimentata dalla tecnologia DAG che interrompe l'economia dei meme.


Sito Ufficiale: banano.cc

Aiuto per iniziare: banano.how

Community News: The Daily Peel


Unisciti a nostri canali social per aggiornamenti e giveaways futuri.


Panoramica:

89 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page