Aggiornamento Wrapped Banano: a breve su PancakeSwap!

La finanza decentralizzata, si sa, è una realtà fluida e in continua evoluzione. Se poi ci si mettono delle scimmiette operose, i cambiamenti si susseguono ancora più velocemente. Come già annunciato dal team, dopo poco più di tre mesi Wrapped Banano si appresta a dismettere le pool di liquidità su ApeSwap. Parallelamente all’annuncio dell’arrivo di wBAN su rete Polygon, infatti, è stato comunicato alla community che dal 25 settembre le farms wBAN-BUSD e wBAN-BNB termineranno. Questa è la fine di Banano su Binance Smart Chain? Assolutamente no! Infatti Wrapped Banano approderà su un exchange decentralizzato ancora più grande, forse il più importante su BSC: PancakeSwap.



Per l’occasione Benis, lo smart contract di wBAN, metterà in palio 200K Banano per coloro che parteciperanno alla prima pool disponibile sul DEX: wBAN-BUSD. La distribuzione avverrà fino al 23 ottobre e sarà proporzionale al contributo di liquidità fornito. Il funzionamento di PancakeSwap è pressoché identico rispetto ad ApeSwap. Vi rimando al tutorial fatto in occasione dell’uscita di wBAN sul primo DEX per i passaggi da seguire. Su PancakeSwap vi basterà entrare nella sezione “Trade” e poi in “Liquidity”.

Dovrete inserire l’indirizzo relativo al contratto di wBAN (0xe20b9e246db5a0d21bf9209e4858bc9a3ff7a034) e selezionare come seconda coin BUSD, inserite le relative proporzioni e, una volta ottenuti i gettoni di liquidità, potrete metterli in farm sulla dApp di Wrapped Banano.



Quindi, ricordate di togliere i gettoni LP ottenuti da ApeSwap dalle attuali farm e rimuovere la liquidità da questo exchange entro il 25 settembre. Da quella data, se vorrete, una nuova farm wBAN-BUSD vi aspetta su PancakeSwap! Breve aggiornamento anche sulle rewards della farm su Polygon: le ricompense per la LP wBAN-wETH di cui abbiamo parlato nel precedente articolo scenderanno a partire dal 9 ottobre e fino al 6 novembre da 900K BAN a 560K BAN (comunque di tutto rispetto). Se avete difficoltà con la DeFi per quanto riguarda i progetti di Wrapped Banano, potete chiedere a me o ad una delle tantissime scimmiette nella Giungla italiana!



Curiosi di sapere come ho scoperto PancakeSwap lo scorso febbraio? Leggete questo mio vecchio articolo!

Se siete interessati a Banano, trovate leggi tutti gli articoli precedenti sul blog Banano Republic (ITA).

Ho pubblicato originariamente questo articolo su PeakD.

36 views0 comments

Recent Posts

See All